Bandiera Argentina
Argentina News > Notizie sul turismo
Per informazioni e richieste info@argentinaonline.it  
  A R G E N T I N A ...  
u n a  t e r r a  d i 
s e n s a z i o n i 
 GUIDE TURISTICHE
 COME ARRIVARE
 Turismo specializzato
 RENT A CAR
 ALLOGGIO
  Alberghi
 Parchi e riserve
 Le città
 Argentina News
 Argentina in Italia
Home page





Notizie turistiche sull'Argentina

Data: 13/1/2014

Tema: Eventi

Titolo: Marzo 2014 Viaggio a Buenos Aires


sei pronto per il tuo viaggio verso la Mecca del Tango

sei pronto per il tuo viaggio verso la Mecca del Tango? Ecco la nostra migliore offerta per Buenos Aires!

VIAGGIO PREVISTO PER MARZO 2014

PARTENZA: Giovedì 6 marzo 2014 partenza da Milano Linate, con arrivo a Buenos Aires la mattina seguente.

RITORNO : Lunedì 17 marzo 2014 partenza da Buenos Aires, con arrivo a Milano Linate la mattina del 18.

Quota a partecipante per un totale di 11 giorni (10 notti):

- abitazione tripla : 1.250 euro (in abitazione con due camere da letto)
- abitazione doppia : 1.300 euro
- abitazione singola : 1.550 euro

La quota a partecipante è comprensiva di volo Alitalia A/R + 11 giorni (10 notti) in Aparthotel con prima colazione + trasferimenti da e per l'aeroporto di Buenos Aires all'Aparthotel. AFFRETTATEVI questi prezzi sono garantiti per i primi 10 ospiti e fino al 10 gennaio 2014, poi saranno soggetti a riconferma!

Il prezzo è soggetto a riconferma, la compagnia aerea si riserva eventuali variazioni tariffarie senza preavviso in base all'oscillazione del tasso di cambio. All'atto della prenotazione và versato un acconto impegnativo pari al 70% dell'importo dovuto, il saldo andrà invece effettuato 40 giorni prima della partenza. I posti disponibili per questo viaggio sono 15, l'offerta è valida fino al loro esaurimento. Agli interessati verrà comunicato il programma per eventuali escursioni prenotabili direttamente dall'Italia prima della partenza. Tutte le attività e iniziative del circuito tradizionale di tango sono a discrezione di ogni partecipante. Non è una gita scolastica o di gruppo, massima indipendenza, libertà ed autonomia per ognuno di voi.... del resto sono le vostre vacanze!

Viste le continue oscillazioni delle tariffe aeree, il prezzo e la disponibilità è da riverificarsi al momento della vs prenotazione. Prima prenotate più risparmiate!

Giusto per sapere........

Siamo ormai giunti all' undicesimo anno in cui PKUSTANGO organizza viaggi a Buenos Aires, normalmente ne vengono proposti 2/3 nell'arco di ogni anno:
- Marzo in concomitanza dei grandi Festival di tango che ospita la Città in questa stagione, in genere questo di marzo è un viaggio di circa 9/11 giorni.
- Agosto solitamente per questo viaggio vengono offerte due soluzioni una per 2 e l'altra per 3 settimane.
- Dicembre è questo il viaggio per un Capodanno in Milonga, normalmente le partenze sono fissate tra il 25 e il 29 dicembre e il rientro intorno all'Epifania.
Tutte queste "vacanze" sono pensate e strutturate in maniera tale da poter lasciare la massima indipendenza e autonomia a tutti i partecipanti del gruppo. Il numero dei partecipanti varia a seconda della stagione, normalmente si viaggia con gruppi che vanno da un minimo di 10/15 a un massimo di 30 partecipanti, a seconda della disponibilità dei posti aerei e dell'alloggio. L'organizzazione si preoccupa solo ed esclusivamente del volo dell'alloggio e del trasferimento da e per l'aeroporto di Buenos Aires alla struttura alberghiera. Dietro specifica richiesta è possibile inoltre prenotare eventuali escursioni all'interno dell' Argentina. Tutte le attività legate al tango, corsi, lezioni, milonghe, maestri etc. etc. sono assolutamente a discrezione e libera iniziativa di ogni partecipante ...... come del resto riteniamo giusto sia! Anche per questo specifichiamo sempre che non è un viaggio di gruppo, nessuno di noi è accompagnatore o tanto meno guida turistica.....per questo ci sono persone che saprebbero farlo molto meglio di noi. Semplicemente ci occupiamo di procurarvi volo e alloggio signorile a prezzi competitivi. Sottolineamo alloggio signorile perché Buenos Aires è molto grande, ricordatevi sempre di fare attenzione all'alloggio che a volte vi viene proposto, magari forse anche un pochino più economico ma .... attenzione alla zona e agli optional inclusi o meglio non inclusi .... per optional a volte viene considerato anche il riscaldamento, l'acqua calda e altre cosette così da nulla ;-). Gli alloggi proposti all'interno dell'Apart Hotel sono di recente costruzione, e ovviamente tutti disposti nello stesso stabile serviti comodamente da tutti i mezzi di trasporto pubblici e no. E' garantito il servizio di portineria viglilata 24 ore su 24, e sono tutti dotati di cucina completa di accessori, bagno, phone, Tv con cavo, telefono aria condizionata, cassa di sicurezza, sauna pubblica, palestra e molti altri confort. La pulizia dell'appartamento e il cambio biancheria viene svolto giornalmente in tutta la struttura.

 


Invia questo articolo ad un amico















Inviate commenti a: webmaster@argentinaonline.it
Partire: come, quando e con chi |Dove andare e cosa fare | Reportage | Itinerari suggeriti |
(c) 2000. ArgentinaOnline (Tutti i diritti riservati)
ARGENTINA: QUANDO LA NATURA DIVENTA SPETTACOLO... ARGENTINA NATURALMENTE