|
Se siete soggetti ad abusi, maltrattati o vi negano un diritto, non lasciate passare
La Defensoria del Turista è dalla vostra parte
La Defensoria del Turista è una figura innovativa che contribuisce allo sviluppo del sistema turistico. Sottolineando il rispetto dei diritti e delle garanzie del turista, cerca di essere un organismo consultivo, informativo e di consulenza sia in materia di politiche pubbliche turistiche sia nella gestione dei conflitti turistici.
La crescita sostenuta del turismo nella Città di Buenos Aires insieme all’evoluzione del programma fa durante il 2010 della Defensoria del Turista , ”Area di garanzia del Turista e Promozione del Turismo Responsabile".
La Defensoria del Turista fornisce consulenza e informazioni tutti i giorni della settimana con orario 10:00-18:00 e via e-mail, posta, telefono o fax. Il servizio è di libero accesso.
Per trovare la risposta più veloce e accessibile, sono necessari alcuni parametri per determinare la gravità del reclamo, il tipo di danno o quello che potenzialmente può ricadere sul turista, i fattori culturali, durata del soggiorno in città o nel Paese , le barriere linguistiche, la presenza consolare del paese di nazionalità del visitatore, status di immigrazione, la frequenza di visite alla città o se ha parenti o tutori.
Per maggiori informazioni:
Defensoria del Turista
Avenida Pedro de Mendoza 1835
Tel: 0054-11-43027816
http://www.defensoriaturista.org.ar/
|
|