Bandiera Argentina

Argentina in Italia > Eventi e manifestazioni

Per informazioni e richieste info@argentinaonline.it  
  A R G E N T I N A ...  
u n a  t e r r a  d i 
s e n s a z i o n i 
 GUIDE TURISTICHE
 Come arrivare
 Turismo specializzato
 RENT A CAR
 ALLOGGIO
  Alberghi
 Parchi e riserve
 Le città
 Argentina News
 Argentina in Italia
 Home page


Roma - Tango a Piazza di Spagna

L'Ambasciata Argentina in Italia ha il piacere di invitarla al concerto di tango che il M° Hugo Aisemberg unitamente al Gruppo Novitango terrà il 9 agosto p.v. alle ore 22.00 alla Piazza di Spagna di Roma nel marco della manifestazione Toccata e Fuga.

Il Gruppo Novitango è composto da Juan Lucas Aisemberg alla viola, da Luciano Jungman al bandoneon, da Hugo Aisemberg al pianoforte e da Claudio Mangialardi al contrabbasso.

All'evento parteciperà il cantante argentino Rubén Peloni e sarà arrichito dalla presentazione della ballerina di tango Carla Calcaterra.

Il tango argentino con il suo ritmo così diverso dalle note della tradizione lirica italiana ma altrettanto affascinante sarà protagonista, con un intermezzo del ballo conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.

L’evento, organizzato in collaborazione con il Comune di Roma, diviene l’occasione per ricordare il Bicentenario Argentino.

Si eseguiranno tanghi del pasato e del presente che includeranno opere di Carlos Gardel e Astor Piazzolla tra gli altri.




Inviate commenti a: webmaster@argentinaonline.it
|Partire: come, quando e con chi |Dove andare e cosa fare | Reportage | Itinerari suggeriti |
(c) 2000. ArgentinaOnline (Tutti i diritti riservati)
ARGENTINA: QUANDO LA NATURA DIVENTA SPETTACOLO... ARGENTINA NATURALMENTE